Chi siamo: Piazza Spedizioni

Consegne espresse diagnostici a Catania

  • Piazza Spedizioni Catania

    Piazza Spedizioni a Catania è un’azienda di trasporti nazionali e internazionali, specializzata in trasporti di diagnostici e merce ristretta in ADR, con carichi completi oppure in groupage. Il gruppo siciliano, grazie alla sua lunga e comprovata esperienza, può offrire alla propria clientela servizi estremamente diversificati e personalizzati, quali ad esempio:

    - consegne espresse e dedicate, con conseguente possibilità di tracciamento delle stesse

    - fornitura di imballaggi specifici per trasporti ospedalieri

    - carichi completi, groupage nazionali ed esteri, anche a temperatura controllata

    - spedizioni aeree internazionali, consulenza aeroportuale e doganale

    - spedizioni e trasporti marittimi in tutto il mondo in container da 20 e 40 piedi

    - consulenze da parte di aziende specializzate, con sedi in tutto il mondo

    Piazza Spedizioni a Catania da sempre interessata a fornire un servizio completo e innovativo, si orienta costantemente verso un orizzonte di crescita aziendale. Così è diventata, nel corso del tempo, un punto di eccellenza in materia di spedizioni, capace com’è di garantire una presenza capillare sul mercato mondiale, attraverso servizi terrestri, marittimi e aerei di notevole qualità.

  • Inoltre a garanzia della suddetta qualità c’è la collaborazione con agenzie internazionali e con importanti realtà, come IATA e Alitalia. Qualsiasi sia la vostra necessità potete contare sull’esperienza di questa azienda che si occupa non soltanto di consegne e trasporti internazionali, ma anche di ritiri rapidi e sicuri in tutta la Sicilia e la Calabria.


    Le attività connesse al trasporto dei diagnostici oppure di sostanze infettive o potenzialmente tali, sono estremamente delicate, perciò richiedono personale qualificato. Proprio per la loro particolare natura, sono motivo di preoccupazione per i soggetti che se ne occupano, cioè in primis ricercatori e personale di laboratorio, successivamente trasportatori e addetti ai servizi postali.

    Nel compiere queste operazioni vengono rispettate procedure per garantire la sicurezza del personale coinvolto, nonché la perfetta conservazione di sostanze delicate. Inoltre per permettere l’arrivo a destinazione nei tempi e nei modi utili al successivo impiego di queste sostanze. Non meno importante è anche la salvaguardia della privacy dei pazienti interessati da tali operazioni. Piazza Spedizioni è in grado di offrire elevatissimi standard qualitativi anche per quanto riguarda queste spedizioni destinate a istituti di ricerca oppure ospedalieri.