Preventivo per consegne internazionali Catania

  • testo1

    Decenni di esperienza nel settore dei trasporti e delle consegne, anche di merci pericolose e di diagnostici, hanno fatto di Piazza Spedizioni un caposaldo del settore. I valori cardine che da sempre ispirano questa azienda siciliana sono: un orientamento verso il cliente, che è accompagnato in tutte le fasi del lavoro, innovazione nel proporre le ultime tecnologie in fatto di trasporti sicuri e grande trasparenza nel rapportarsi all’utente finale. Quest’ultimo ha la possibilità di stilare un preventivo per consegne internazionali a Catania, semplicemente collegandosi al sito aziendale.

    Dopo aver aperto la pagina dedicata, sarà sufficiente compilare i campi “cognome”, “nome”, “e-mail”, “telefono”, per poi scrivere un messaggio con la richiesta preventivo. Così che, dopo aver dato il proprio consenso al trattamento dei dai personali, sarà possibile inoltrare la propria richiesta. Piazza Spedizioni dà anche la possibilità di ritiri immediati in tutta la Sicilia e la Calabria.

    Se state cercando un gruppo che realizzi consegne in tempi brevi e nella massima sicurezza per la vostra merce, sicuramente Piazza Spedizioni è ciò che fa al caso vostro. Questo gruppo siciliano, infatti, anteponendo sempre valori come puntualità e precisione, effettua trasporti su strada, nazionali ed esteri, con carichi completi o in groupage, anche a temperatura controllata, nonché spedizioni marittime in container da 20 e 40 piedi, oltre a spedizioni aeree.

    L’azienda è anche estremamente qualificata nel trasporto di diagnostici e di quelle sostanze classificate come pericolose. Simili operazioni sono notoriamente delicate e complesse, perciò necessitano di personale competente. Il team compie queste operazioni sempre nel rispetto della sicurezza del personale coinvolto e nella garanzia della consegna di sostanze in perfetto stato conservativo.

    È possibile ottenere un preventivo per consegne internazionali a Catania, collegandosi al sito aziendale, nella sezione preventivo e compilando gli appositi campi. In alternativa, si possono comporre i numeri 0957164295 3483434144 oppure scrivere all’indirizzo isipiasped@libero.it.